Garanzie

Garanzie assolute

Baia del Pescatore di Cenacchi Guerrino garantisce la sostituzione di qualsiasi articolo che risulti difettoso, danneggiato o spedito per errore per responsabilità dei propri addetti.

Il cliente potrà restituire la merce mediante pacchetto postale con lettera di accompagnamento, allegando la documentazione di spedizione, indicandovi le cause del reso e, in caso di materiale difettoso, specificando la natura del difetto.

Gli articoli dovranno essere integri e nelle condizioni generali, riconfezionando il pacco.

La spedizione dovrà essere effettuata Porto Franco.

La garanzia sui singoli prodotti è legata alla garanzia originale del produttore.

Diritto di recesso

Ai sensi della Direttiva europea 2011/83, recepita in Italia con il Decreto Legislativo del 3 dicembre 2013 e del Dlgs n. 21 del 21/02/2014 e successive modifiche ed integrazioni; il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata.

Il cliente dovrà comunicare a Baiadelpescatore.it la volontà di esercitare tale diritto. Può esercitare questo diritto esclusivamente il cliente-consumatore, ovvero la persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e che quindi non indica nel modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva.

La comunicazione dovrà essere effettuata tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Baia del Pescatore di Cenacchi Guerrino, Via Apollonio n. 8 Casalromano (Mantova) oppure con e-mail o telegramma da confermare nelle 48 ore successive con lettera raccomandata A/R e dovrà specificare i prodotti acquistati e contenere l'espressa volontà di recedere dall'acquisto.

Restituzione della merce

Esercitando il diritto di recesso, il cliente potrà restituire gli articoli ordinati, purchè siano sostanzialmente integri, mediante spedizione a proprie spese con qualsiasi mezzo a sua scelta.

Qualora Baia del Pescatore di Cenacchi Guerrino dovesse ricevere articoli di ritorno danneggiati o manomessi anche durante la spedizione di resa, non provvederà alla restituzione delle somme pagate dal cliente per l'acquisto dei prodotti.

Una volta ricevuta la merce, Baia del Pescatore di Cenacchi Guerrino provvederà tempestivamente, e comunque entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata di cui al punto “Diritti di recesso”, al rimborso di quanto dovuto.

Fatturazione

Chi desiderasse ricevere fattura dovrà richiederla all'atto dell'ordinazione inviando i dati richiesti e il proprio numero di codice fiscale e partita IVA a info@baiadelpescatore.it.

Per tutte le informazioni necessarie chiamare l'assistenza clienti al numero 0376 714436.